Prima la notizia. Angelo Corbetta ha vinto la terza prova del Gran Prix, il Memorial Crevenna a Lecco, battendo in finale Massimo Cicali. In semifinale si erano fermati Damiano Calabrò ed Enrico Rosa.
Voti in libertà
Massimo Berselli ha seguito giovedì la sfida tra Bussecchio e Taverna Verde, finita 5-1 per i padroni di casa. Ecco le sue pagelle.
Serie A1 Emilia Romagna Dodicesima Giornata
Bussecchio se ne va e la Taverna Verde rischia di veder svanire con grande anticipo i sogni di vittoria finale. Finisce in parità la sfida imolese tra Clai Sasso Morelli e Manuel Bocciofila.
Voti in libertà
Ancora pagelle da Massimo Berselli. I voti sono sul match Passion Jesi-XIV Febbraio Ancona 4-2.
Voti in libertà
Pareggio a Novellara fra Tex Master e Bussecchio: 3-3. Ecco le pagelle di Massimo Berselli, che ha seguito il match.
Serie A1 Emilia Romagna Undicesima Giornata
Rallenta la capolista Bussecchio e ne approfittano Clai Sasso Morelli e Manuel Bocciofila per avvicinarsi. In coda classifica molto corta, Massese a parte.
Vincono Rosa e Corradini
Enrico Rosa conquista il primo Memorial Mantovani, Fabio Corradini si aggiudica il Trofeo Del Bene. Due gare finite decisamente in buone mani.
La partita (quasi) perfetta
Eccola qua, me l’avevate chiesta in tanti: la partita tra Daniel Destino e Fabio Corradini ai Campionati Regionali Uisp. Ricordo che la ripresa è stata fatta da Susy Toschi su Facebook. Ringrazio il mio amico Lorenzo per averla convertita su Youtube. Se amate il biliardo, buche o non buche, prendetevi un po’ di tempo per guardarla. Non ve ne pentirete.
Voti in libertà
Taverna Verde 3 Tex Master 3. Ecco le pagelle di Massimo Berselli.
Serie A1 Emilia Romagna Decima Giornata
Giornata perfetta per il Bussecchio, che allunga di nuovo in vetta. I forlivesi superano il Manuel nello scontro diretto e tutte le principali rivali rallentano. Ma questa settimana voglio dedicare l’apertura a una squadra neopromossa: il Punto.