Come per il campionato marchigiano pubblico un contributo di Massimo Berselli alla fine del girone di andata. Sorprese, conferme, delusioni. Leggi tutto “Emilia Romagna al giro di boa”
Voti in libertà
Si è disputato martedì il recupero tra Massese e Punto, serie A1 Emilia Romagna, vinto 5-1 dagli imolesi. Ecco le pagelle di Massimo Berselli.
Voti in libertà
È finita 3-3 nell’ultima giornata di andata del campionato emiliano romagnolo di A1 la sfida tra Circolo dello Sport e Settecrociari. Ecco le pagelle di Massimo Berselli.
Serie A1 Emilia Romagna Diciassettesima Giornata
Bussecchio, Manuel, Clai. Il girone di andata si chiude con queste tre squadre nelle prime posizioni e i giochi sono ancora aperti, anche se obiettivamente i campioni uscenti forlivesi e la bocciofila imolese sembrano avere qualcosa in più. Segna il passo il Tex Master e arriva finalmente la prima vittoria per la Massese.
Leggi tutto “Serie A1 Emilia Romagna Diciassettesima Giornata”
Marche al giro di boa
Alla fine del girone di andata pubblico un commento di Massimo Berselli sulla A1 marchigiana. Sorprese, conferme, delusioni. Ovviamente c’è tutto il tempo per invertire la rotta. Buona lettura.
Voti in libertà
Ancora pagelle, grazie alla collaborazione di Massimo Berselli che lunedì ha seguito la partita tra Punto e Taverna Verde, finita 3-3.
Serie A1 Emilia Romagna Sedicesima Giornata
Colpaccio del Settecrociari che ferma il Bussecchio. Ne approfitta il Manuel che si avvicina a 4 punti dalla capolista, mentre la Taverna Verde non va oltre il pareggio al Punto. Facile successo della Clai Sasso Morelli. Continua a stupire il Millionaire Vezzano che batte il Tex Master.
Voti in libertà
Ecco le pagelle del match Bussecchio-Clai Sasso Morelli firmate da Massimo Berselli.
Serie A1 Emilia Romagna Quindicesima Giornata
Il Bussecchio infligge un colpo alle ambizioni della Clai, il Manuel si ritrova solitario al secondo posto. Importanti colpi esterni per Bbzo, Millionaire e Cantonese. Impresa del Cotignola che sotto 3-0 agguanta il pareggio a Novellara.
Il caso Corradini
Mi sono detto tante volte: scrivi qualcosa sul caso Corradini. E tante volte mi sono risposto: aspetta, è presto. Per mesi le voci si sono accavallate: giocherà solo nelle buche, invece no giocherà anche tra i Master della Fibis, no non giocherà, sì giocherà, no, sì… un tourbillon continuo che alimentava l’incertezza.