Primo mezzo passo falso della Bocciofila, fermata in casa dal Millionaire. Viaggiano ancora a punteggio pieno, dopo la quarta giornata di A1 Emilia Romagna, Olimpico, Taverna Verde e Bussecchio. Ma i campioni in carica rischiano grosso col sempre pericoloso Punto.
Csb? Meglio le Regioni
Un post di Christian Gasperini su Facebook e alcuni commenti di altri mi hanno convinto: il Campionato Italiano Csb dovrebbe essere sostituito da un Campionato Italiano delle Regioni.
Pillole sugli Italiani Csb
Un calcio di seconda da 16 eseguito da Alex Galli ha dato al Bussecchio la vittoria ai Campionati Italiani Csb. Dire che anche l’Azzolino avrebbe meritato lo scudetto è tanto banale quanto vero. Peccato che allo spettacolo abbiano assistito dal vivo pochissimi spettatori.
Quando c’erano Loro caro Lei
Quelli come me, che sono stati giovani negli anni Settanta, adesso li chiamano “boomer”. Io a dire la verità di boom ne ho visto poco o niente, ma mi ritengo un privilegiato, anche solo per il fatto di non essere nato in altre parti del mondo. Peraltro non è questo il tema. La domanda è: sono anch’io un vecchio insopportabile nostalgico? Avete presente il tipo, vero? Quelli che “una volta sì…altro che adesso…” eccetera eccetera. Poi li ritrovate mentre osservano i cantieri e danno consigli, non richiesti, agli operai.
Voti in libertà
Spazio alle Marche. Il campionato è partito e l’infaticabile Massimo Berselli ci regala le sue prime pagelle. Ha seguito il match tra Montignano e Passion Trodica finito 4-2.
Voti in libertà
Nella terza giornata di campionato l’Olimpico ha sconfitto 4-2 la Clai Sasso Morelli. Ecco le pagelle di Massimo Berselli.
Quattro squadre a braccetto
Continua la marcia a punteggio pieno del quartetto di testa in A1 Emilia Romagna, pur con qualche inevitabile difficoltà. Saltano all’occhio nella terza giornata il cappotto inflitto dal Punto al Capitan Bagati e la netta vittoria del Settecrociari.
Nelle Marche si riparte così
Venerdì 22 settembre prende il via il massimo campionato marchigiano. Grazie al lavoro di Massimo Berselli sono in grado di pubblicare quasi tutte le formazioni.
Lo show di Iuri
Dopo due giornate di campionato Iuri Minoccheri ci ha già regalato tre autentiche perle. Le ho raccolte in questo articolo per chi non avesse avuto la possibilità di ammirarle.
Voti in libertà
Pareggio nella seconda giornata di campionato tra Clai Sasso Morelli e Leon D’Oro Molinella. Ecco i voti di Massimo Berselli che ha seguito la partita.