L’Olimpico mette le freccia e sorpassa. Ci ha pensato un’altra squadra emiliana, il Tex Master, a fermare per la prima volta la Taverna Verde. Pareggio tra Bocciofila e Bussecchio nella dodicesima giornata in A1 Emilia-Romagna.
Cento piccoli pensieri
Nata da un’idea di Massimo Berselli, con la collaborazione di Giuliano Rontini, della Ca’ del Vento di Bagnacavallo e di Piero Guglielmi, ha avuto un buon successo nel week end la gara organizzata per raccogliere fondi a favore delle popolazioni romagnole colpite dall’alluvione dello scorso maggio.
È sempre Taverna
Undici giornate consecutive a punteggio pieno. Non so se sia un record, so che la Taverna Verde non molla un colpo, ma non molla nemmeno l’Olimpico che insegue a due sole distanze. Bussecchio resta lì, al terzo posto, in attesa di eventuali passi falsi.
Boccette solidali
Era maggio e tanti di noi non potranno mai dimenticare l’alluvione che ha devastato la Romagna. Ora il mondo delle boccette si muove per far giungere a chi fu colpito da quell’evento almeno un piccolo aiuto.
Una poltrona per due?
Taverna Verde e Olimpico allungano ancora sul Bussecchio. È solo la decima giornata di campionato in A1 Emilia Romagna, c’è ancora molta strada da percorrere, ma la fuga sembra piuttosto promettente. Intanto Andruccioli va a Spilamberto a battere Sandrini, resta imbattuto e sale in vetta alla classifica dei singoli.
Più Emilia che Romagna
Giornata senza particolari sorprese la nona in A1 Emilia Romagna. Tra le prime della classe solo la Bocciofila non va oltre il pareggio, fermata dalla Camo Maris. Molto bene il Leon D’Oro in una giornata generalmente favorevole alle squadre emiliane.
Valentino da Gran Prix
Valentino Cristofori ha vinto la seconda prova del Gran Prix Biliardo Match all’Olimpico Spilamberto. Ha sconfitto in finale Gianni Lugli, mentre in semifinale si erano fermati Angelo Corbetta e Moris Borselli.