L’amico Fabio Rossi si è reso conto delle mie difficoltà con i numeri e ha deciso di soccorrermi inviandomi alcune delle sue statistiche. Dopo sette giornate di campionato in A1 Emilia Romagna direi che sono già interessanti. Buona lettura.
Il Manuel dà spettacolo
Fanano e Taverna Verde guidano la classifica. La Bocciofila vince lo scontro diretto con l’Olimpico. Il Tex Master continua a fare punti.
Quell’anno al Moto Club
Ci voleva una scommessa con Luca Casadei per farmi tornare così indietro nei ricordi. Ma non mi sono fatto prendere troppo dalla nostalgia ed è stato bello ritrovare, ad esempio, questa foto del Moto Club stagione biliardistica 79-80.
Cotignola si fa valere
Primo parziale stop del Leon D’Oro. Ne approfittano Fanano e Taverna Verde. Ma le notizie della settimana sono due: la nuova sconfitta di Minoccheri e la seconda vittoria del Cotignola.
Vincono tutte le squadre di testa
Il Leon D’Oro mantiene la vetta della classifica dopo una giornata, la quinta del Campionato di A1, senza particolari sorprese. Importante successo del Punto in casa col Bbzo1.
Il Punto ferma il Manuel
Il bel risultato del Punto, che va a pareggiare in casa della Bocciofila, consente al Leon D’Oro di restare solo al comando della classifica dopo quattro giornate di A1 Emilia Romagna. Nessun problema per Taverna Verde, Fanano e Olimpico. Tiene il passo Sasso Morelli.
Taverna con qualche affanno
Non brilla complessivamente la Taverna Verde ma porta a casa il recupero contro la Ca’ del Vento 4-2.