Il Punto ferma il Manuel

Il bel risultato del Punto, che va a pareggiare in casa della Bocciofila, consente al Leon D’Oro di restare solo al comando della classifica dopo quattro giornate di A1 Emilia Romagna. Nessun problema per Taverna Verde, Fanano e Olimpico. Tiene il passo Sasso Morelli.

il Punto Imola (foto tratta da Fibis Romagna)

Non scriverò la solita banalità per cui i derby sono sempre partite insidiose… accidenti l’ho scritta… Comunque sia, il Punto pareggia in casa del Manuel Bocciofila e sfiora addirittura i tre punti. Devastante Drei, che in 20 minuti liquida Minoccheri, gli ospiti girano sul 2-1 per la vittoria di Cervellati-Giorgi su Stella-Borselli. Galiandro-Loreti superano Turrini-Sandri. Nel secondo turno, mentre Destino non ha problemi con Morini, Galassi batte nettamente Gasperini. Decisivo il finale all’ultimo tiro grazie al quale Andruccioli vince una splendida partita contro un ottimo Sandoni.

Vi dicevo del Leon D’Oro, che batte agevolmente l’Europa Ravenna nonostante la sconfitta della “super coppia” Celio – Bongiovanni contro Melideo – Tassinati.

Le altre tre “grandi” viaggiano spedite.

In particolare l’Auser Fanano stravince su un campo non proprio agevole a Novellara.

La Clai Sasso Morelli va sul 3-0 nel primo turno e poi ci pensa Turroni.

Importante successo del Nuova Europa Faenza su un Capitan Bagati che per ora non ingrana.

Finiscono in parità gli altri due incontri.

Ecco la classifica aggiornata a cura di Giuliano Rontini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *