Il Bbzo ferma l’Auser

Taverna Verde e Leon D’Oro vincono di misura, Bocciofila e Olimpico senza problemi, perde ancora colpi l’Auser Fanano. Così la terza di ritorno in A1 Emilia Romagna.

Il Bbzo1

La cronaca ci racconta che dal giorno in cui raggiunse la vetta della classifica Fanano ha invertito la rotta. Questa volta il pareggio è arrivato a Villanova di Bagnacavallo. Diverse le partite decise in volata. Se nel primo turno Grilli-Cardellini non avevano avuto problemi contro Minguzzi-Dalmonte, Rosa aveva prevalso allo sprint su Rinaldi, ma la stessa cosa avevano fatto De Carli-Palazzesi su Morri-Pritelli. Poi il pareggio è arrivato grazie ai successi di Mini su Galli e di Ragazzini su Gamboni, mentre De Antonis superava Verlicchi.

Vi dicevo delle vittorie di misura di Taverna Verde e Leon D’Oro. In realtà quella dei forlivesi contro la Cantonese è stata decisamente sofferta, almeno a giudicare dal tabellino.

Tutto più semplice per la formazione di Molinella.

Bocciofila e Olimpico non hanno lasciato neanche le briciole alle avversarie di turno.

Bel colpo esterno del Punto a Faenza.

Manca sempre qualcosa al Tex Master.

Sasso Morelli supera la Ca’ del Vento.

Il Cotignola va sotto 0-3 ma poi riesce a impattare.

Questa la classifica a cura di Giuliano Rontini.

Campionati Italiani staffetta a squadre 

Nello scorso week end si sono svolti i Campionati Italiani a squadre per tutte e tre le categorie.

In Prima categoria a spuntarla sono stati Cristofori, Molduzzi, Santini, Ricci in finale contro Paniccià, Fratini, Principi, Nerla.

In Seconda categoria successo di Concetti, Malandrino, Dalla Chiesa, Bisceglia in finale contro Baruzzi, Bartolini, Vannini, Morini.

In terza categoria tricolore per Cassanelli, Casali, Corticchia, Carollo, che hanno battuto Costi, Tagliatini, Ceccardi, Zanetti,

Le foto e le notizie sui Campionati Italiani sono tratte da Fibis Romagna.

 

Una risposta a “Il Bbzo ferma l’Auser”

  1. In effetti scrivere SALUTATE LA CAPOLISTA sui social non ha portato bene alla Rosa band…..ma tanto loro non giocano per arrivare uno🤣🤣🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *