Corbetta, primo sigillo

Angelo Corbetta non perde tempo. La stagione è appena iniziata e il master della Taverna Verde Forlì si è aggiudicato la gara individuale di Ponzano (Empoli).

Corbetta succede a Patrizio Curella, che aveva vinto la gara interregionale individuale anche nel 2018. Ha sconfitto in finale Edmondo Burchi, mentre in semifinale si erano fermati Francesco Gobetti e Fabio Zaccaria.

.

La manifestazione è stata organizzata da Giuliano Rontini, che ha svolte anche le funzioni di arbitro ufficiale della gara, e da Ivano Landi.

Giuliano Rontini

2 risposte a “Corbetta, primo sigillo”

  1. Grazie Maurizio per Articolo sulla Gara di Ponzano. Con l’occasione voglio Ringraziare Tutti i Membri del Gruppo di Lavoro della asd Ponzano, il Circolo di Ponzano (sede di gara) il Comune di Empoli per il Patrocinio, tutti gli Sponsor e Tutti gli Atleti che hanno partecipato… Di certo mi sarò dimenticato qualcuno… non me ne voglia… Ringrazio di cuore tutti.. “Ronto”

  2. Ci tengo a fare delle precisazioni sull’articolo, in sala sono sempre stati presenti 3 arbitri nazionali, il citato Rontini, Bitossi G. E Heffler Daniela, inoltre l’organizzazione della gara non è stata fatta solo dai 2 nomi citati ma da un gruppo ben nutrito di persone che ha lavorato giorno e notte per la riuscita della gara. Grazie per l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *