Fanano fa la voce grossa

Tre squadre a punteggio pieno e due incontri da recuperare. La seconda giornata del campionato di A1 si è disputata in gran parte lunedì 23 settembre, a causa dell’alluvione che ha impedito il normale svolgimento degli incontri giovedì 18.

Il Master Andrea De Antonis gioca quest’anno per l’Auser Fanano

Bocciofila Imola, Auser Fanano e Leon D’Oro Molinella sono le tre formazioni a punteggio pieno. Impressiona soprattutto il “cappotto” rifilato fuori casa dal Fanano al Punto Imola. Nessun problema anche per la Bocciofila contro il Capitan Bagati, mentre la vittoria della squadra di Molinella è arrivata di misura contro Cotignola.

L’altra vittoria esterna è quella, forse un po’ a sorpresa, del Circolo dello Sport Ravenna a Villanova di Bagnacavallo contro il Bbzo1.

Si riscatta subito l’Olimpico dopo il passo falso della prima giornata.

Vittorie casalinghe per Nuova Europa Faenza e Clai Sasso Morelli.

Direi che qualsiasi commento è prematuro. La partita tra Taverna Verde e Ca’ del Vento verrà recuperata il 30 settembre. Quella tra Tex Master e Bbzo2 si giocherà il 14 ottobre.

Classifica

Corbetta ancora a segno

Nel fine settimana si era disputato a Fanano il Memorial Dario Mantovani, che ha visto il successo di Angelo Corbetta in finale contro Cristian Gasperini.

Corbetta (a sinistra) e Gasperini con la moglie di Dario Mantovani (Foto tratta da Fibis Romagna)

In semifinale si erano fermati due giocatori di casa: Andrea De Antonis ed Enrico Rosa.

Nella gara riservata ai Terza categoria ha vinto il riccionese Andrea Giamperoli su Emanuele Corticchia del Bussecchio Forlì, terzo posto per Paolo Gasperini del Nina Fanano e Gianni Pompili dello Sport Gatteo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *