Il Fanano agguanta la Taverna

Lunedì fatale alla Taverna Verde: cade per la prima volta quest’anno contro un Leon D’Oro che ormai va considerato tra le “grandi” del campionato. Ne approfitta il Fanano, non senza rischiare, mentre delude la Bocciofila.

Spettacolare l’incontro di Forlì tra Taverna Verde e Leon D’Oro. Abbastanza netti i risultati delle prime tre partite, con i successi di Ricci e della coppia Naldi-Basso per i padroni di casa, mentre per gli ospiti andavano a segno Bongiovanni-Celio. Gli emiliani però sbancavano Forlì con le tre partite del secondo turno, tutte risolte in volata, tutte con calci decisivi eseguiti alla perfezione. Ribani addirittura trovava un 20 da 82 che gli consentiva di battere un Corbetta capace in precedenza, a sua volta, di rovesciare la partita grazie  a una serie di perfetti realizzi. Poi arrivava la vittoria di Lugli su Cicali e infine quella di Campeggio su Cristofori.

A Bellaria l’Auser Fanano rimette le cose a posto nel secondo turno di partite, dopo aver chiuso in svantaggio il primo. Galli resta solitario al comando di quello che qualcuno ha spiritosamente definito il “non medagliere” vista la recente comunicazione federale.

Prosegue la sorprendente crisi di Minoccheri e la Bocciofila non va oltre il pareggio col Circolo dello Sport.

Invertendo la rotta nel secondo turno di partite l’Olimpico ha la meglio sulla Ca’ del Vento.

Stesso andamento nella sfida tra Tex Master e Sasso Morelli.

Il Punto aggiusta in parte le cose dopo essere andato sotto 0-3.

Pareggio a Faenza tra Nuova Europa e Settecrociari.

Vincono Bbzo1 e Cantonese.

Questa la classifica a cura di Giuliano Rontini.

2 risposte a “Il Fanano agguanta la Taverna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *