La grande ammucchiata

Rallentano Taverna Verde e Fanano. Ne approfittano Bocciofila e Leon D’Oro. L’Olimpico resta in agguato.

L’Olimpico Modena

Quando manca una giornata alla fine del girone di andata il Campionato di A1 Emilia Romagna va al riposo per le festività con una situazione di classifica molto incerta: quattro squadre in due punti e una quinta che non si può certo dare per tagliata fuori.

Il match clou della giornata si disputava a Fanano, dove è sceso l’Olimpico. Non avendo visto nessuna delle sei partite posso solo commentare il referto, da cui si evince che nel primo turno gli emiliani hanno sfiorato l’en plein: si è risolta infatti in volata la sfida tra De Antonis e Corradini. Va detto peraltro che la stessa cosa, a parti invertite, è accaduta per la vittoria della coppia Morara-Degli Esposti su Morri-Spadoni. Netto il successo di Pinardi-Vitelli su Grilli-Cardellini.

Nel secondo turno decisivo il successo in volata di Rosa su Messori. Galli e Sandrini hanno sconfitto, rispettivamente, Copelli e Gamboni.

La Taverna Verde ricorderà questa settimana con un certo rammarico per il numero di partite perse all’ultimo tiro tra lunedì scorso e ieri.

A Sasso Morelli i forlivesi erano andati sul 2-1 grazie a Ricci e alla coppia Molduzzi-Cortecchia, mentre Bagli-Cantelli avevano battuto Naldi-Basso. Sul 3-1 dopo la vittoria di Corbetta su Turroni, la Taverna ha incassato le sconfitte di Cristofori contro Vassura e di Cicali contro Brusa.

Vittoria di misura del Leon D’Oro a Bagnacavallo.

Stesso risultato per la Bocciofila in casa del Bbzo2.

Punti importanti fuori casa per Tex Master e Punto.

Settecrociari avanti 3-0 raggiunto sul 3-3 dal Bbzo1.

Il Nuova Europa sbanca il Circolo dello Sport.

L’Europa supera il Capitan Bagati,

Questa la classifica a cura di Giuliano Rontini.

In chiusura un suggerimento per Richard Galiandro: forse è il caso di cambiare nome e magari anche cognome, visto che nei referti ormai ho letto di tutto: Ricciard Riciard Richiard Gagliandro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *