Doveva essere una giornata senza sussulti, invece la seconda di ritorno in A1 Emilia Romagna ha regalato un paio di sorprese: i pareggi di Taverna Verde e Bocciofila. Ne approfitta il Leon D’Oro, che agguanta i forlivesi in vetta alla classifica.
Giusto partire da loro, dalla giovane squadra di Molinella che non finisce di stupire e con grande merito sta giocando al livello delle migliori. Non è stato semplice spuntarla a Cotignola, ma quattro vittorie sono state ottenute con buon margine e sono arrivati 3 punti fondamentali per il sogno emiliano che prosegue.
È stata una giornata con molti pareggi e due sono arrivati a sorpresa a Bagnacavallo e a Bellaria. Non c’è nulla di scontato e ne hanno fatto le spese Taverna Verde e Bocciofila. Giusto fare i complimenti a Ca’ del Vento e Capitan Bagati.
Rischia moltissimo e agguanta i 3 punti quasi miracolosamente il Fanano. Contro il Punto il primo turno si sarebbe anche potuto concludere sul 3-0 per gli imolesi. Poi è arrivata una rimonta clamorosa da parte di De Antonis contro Morini.
Prosegue il cammino dell’Olimpico che non è molto distante dalle prime.
Pareggio con tante partite incerte fino all’ultimo tra Settecrociari e Sasso Morelli.
Colpo esterno del Bbzo1 al Circolo dello Sport.
Europa meglio del Nuova Europa.
Pareggio tra Bbzo2 e Tex Master.
Questa la classifica a cura di Giuliano Rontini.