Singoli e coppie, chi vince di più

Quanto incidono le vittorie dei singoli, e quanto quelle delle coppie, nel bilancio di ogni squadra del campionato emiliano romagnolo di serie A1. Basta chiedere e l’infaticabile Fabio Rossi è subito pronto a fornire le sue statistiche.

Se volete potete sbizzarrirvi a leggere la tabella che Rossi mi ha inviato. Le percentuali sono il dato più interessante e come era prevedibile Bussecchio guida, sia tra i singoli sia tra le coppie, con una menzione speciale per queste ultime che viaggiano a oltre il 77% di media di vittorie.

Per il resto ci sono dati equilibrati e altri meno. Inutile riportarli qui, ognuno vada a cercare la squadra che più gli interessa nella tabella. Se vogliamo sono statistiche utili anche a chi, già in questo periodo, sta lavorando per migliorare la squadra in vista della prossima stagione.

Già, il “biliardo-mercato” pare sia attivissimo e quasi tutti i giorni si raccolgono diverse voci. Non avendo certezze, al momento posso solo dirvi che diverse cose cambieranno alla Taverna Verde, dove dovrebbero confluire giocatori attualmente in forza al Manuel. Inoltre si vocifera di una formazione emiliana in fase di costruzione dalle grandi ambizioni, anche con importanti ritorni.

Ma ne riparleremo.

5 risposte a “Singoli e coppie, chi vince di più”

  1. Due semplici domande: da quale categoria ” ripartirebbe” Corradini e se si prevedono modifiche al regolamento dei master . saluti a Maurizio ed agli appassionati tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *