Prima giornata del Campionato Regionale di A1 Emilia Romagna. Partono bene, non senza rischiare, Bocciofila e Fanano. Impresa del Settecrociari che ferma i campioni in carica della Taverna Verde. Ma il colpaccio della prima giornata di campionato lo mette a segno l’Europa Ravenna, superando l’Olimpico.
Parto dall’esordio brillante del Bar Europa Ravenna, che si porta sul 3-0 contro gli emiliani e completa poi l’opera nel secondo turno. Firmano il successo le due coppie e i singoli Vassura (che batte Corradini) e Paterna.
Ottimo esordio anche per il Settecrociari, che sfiora addirittura il successo con la Taverna Verde. A segno la coppia Casadei-Foiera e i singoli Gardini e Leonardi (vincitore in volata su Ricci).
Vi dicevo dei successi di misura di Bocciofila e Fanano. Ecco i tabellini.
Partono forte fuori casa Tex Master, Punto Imola e Leon D’Oro Molinella.
Infine i pareggi tra Cotignola e Sasso Morelli, e nel derby di Villanova di Bagnacavallo.
Ecco la classifica dopo la prima giornata.
Complimenti Maurizio, se pensi di pubblicare tutte le settimane un commento sui risultati delle partite e’ una iniziativa lodevole che fa bene al biliardo ed è apprezzato da tutti gli appassionati, anche perché fatto da una persona competente, Grazie e Buon lavoro Mascherini
Grazie. Io ci provo. Non posso prometterlo ma farò il possibile. Ciao.
Grazie Maurizio, sempre preciso, esaustivo e moderato nei tuoi commenti. Continua così. Un abbraccio.
Bravo il nostro campione romagnolo coppie miste 🤗
Una volta chiesero a Fleming come faceva a vincere tutte quelle partite in doppio. Lui rispose che era bravo soprattutto a scegliere il compagno… Per la cronaca Fleming giocava con McEnroe.