Un pareggio che piace al Bussecchio

Si è giocato martedì 30 marzo l’atteso recupero tra la capolista Bt Bussecchio e la principale inseguitrice Taverna Verde. L’incontro è finito con un pareggio, 3-3, che a conti fatti accontenta soprattutto i padroni di casa, in vantaggio sui rivali con 2 punti di margine e con una partita da recuperare. Al termine del campionato mancano comunque cinque turni e i giochi non sono ancora fatti.

Nel primo turno di partite la Taverna Verde si era portata in vantaggio 2-1. Angelo Corbetta aveva infatti superato piuttosto nettamente Iuri Minoccheri e la coppia Alpi-Perugini aveva sconfitto Morri-Versari. Per i padroni di casa Grill-Ricci avevano battuto Cicali-Ravaglia.

Nel secondo turno solo Claudio Leonardi è andato a segno per la Taverna Verde, ai danni di Enrico Rosa. Richard Gagliandro infatti ha superato Giuseppe Peruchetti e Alex Galli ha sconfitto Alessandro Nadery.

Per effetto di questo risultato il Bussecchio guida la classifica del Campionato Regionale di A1 con 71 punti davanti alla Taverna Verde 69 e al Manuel Bocciofila Imola 64. La capolista deve inoltre recuperare la partita della dodicesima giornata di ritorno in casa del Settecrociari.

Questa settimana si è disputato anche l’incontro Bussecchio 2-Tex Master Novellara, che si è concluso con la vittoria degli ospiti 4-2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *