Vincono tutte le squadre di testa

Il Leon D’Oro mantiene la vetta della classifica dopo una giornata, la quinta del Campionato di A1, senza particolari sorprese. Importante successo del Punto in casa col Bbzo1.

Simone Rinaldi del Bbzo1

Stavolta parto proprio da qui, dalla sfida a Imola tra Punto e Bbzo1 a cui ho assistito in parte dal vivo e in parte grazie alla diretta del duo Berselli – Alvisi. Vi informo, se ancora non lo sapete, che Simone Rinaldi è un giocatore strepitoso. Anzi, mi sembra in continua crescita. Cristian Galassi non ha certo giocato male, ha sbagliato pochissimo, ma è riuscito a tenere testa al giovane marchigiano solo fino a metà partita. Accosto, bocciata e tiri: Rinaldi ha offerto tutto il suo campionario praticamente senza errori.

La prestazione di Rinaldi non è però bastata al Bbzo per fare risultato. Il Punto ha confermato la forza delle sue coppie e le altre due vittorie necessarie per ottenere i tre punti sono arrivate da Drei e Morini.

Vi dicevo del Leon D’Oro, altra squadra che basa molta della sua forza sulle coppie. È andata così anche a Bellaria ed ecco il tabellino.

Tutte a segno le quattro “grandi”, anche se va segnalata una nuova sconfitta (contro Nadery) di Iuri Minoccheri.

Bel colpo esterno del Tex Master.

Nessun problema per il Settecrociari.

L’unico pareggio è tra Circolo dello Sport e Asirelli Cotignola.

Ecco la classifica aggiornata a cura di Giuliano Rontini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *